Marketing Specialist per media e lanci. Ibrido (presenza a Brescia + remoto) Candidatura con Portfolio.
Candidature aperte
Project inVictus
ProjectinVictus è un brand di fitness ed alimentazione. Nasce come casa editrice con i primi libri fisici, ma espande il proprio portfolio anche in ambito digitale con web app, siti e la formazione per Personal Trainer in inVictus Academy.
Il ruolo
Il Digital Marketing Specialist si occupa della creazione e implementazione di campagne di lead generation e conversione per aumentare le vendite, utilizzando strumenti di advertising come Meta, Google Ads e automazioni mail. Analizza il mercato, i competitor, il target e il posizionamento per ottimizzare le campagne. Inoltre, gestisce il flusso di lead attraverso CRM e produce report data-driven. Il ruolo richiede esperienza in marketing digitale e conoscenze teoriche e pratiche in advertising, automazioni e reportistica. Richiesta laurea in Marketing/Comunicazione e esperienza di almeno 1 anno.
Attività
Attività principali:
Creazione e implementazione di campagne di lead generation e conversione per aumentare le vendite dei prodotti front end e back end, attraverso strumenti di advertising (principalmente Meta, Google ADs e strumenti di automazione mail);
Strategie di espansione e consolidamento dei brand principali;
Monitoraggio dei KPI più importanti per ogni progetto/linea di business.
Skill richieste
Solide basi teoriche riguardo il marketing strategico:
Analisi competitor;
Analisi target
elementi differenzianti;
posizionamento.
Buona conoscenza teorica e pratica di:
campagne meta;
campagne google ADs;
campagne e automazioni mail;
reportistica in ottica data-driven;
gestione flusso lead attraverso CRM.
Requisiti:
Laurea specialistica o master in ambito Marketing/Comunicazione o affini
Esperienza di almeno 1 anno
Residenza a Brescia o in provincia
Candidatura
È richiesto l’invio del Portfolio o di altro materiale di presentazione.
Lavoriamo insieme per migliorare il settore dell’allenamento