Il libro sull’allenamento della forza
Un libro per essere padrone della forza e non schiavo dei metodi. Per scoprire come aumentare la tua forza e i tuoi massimali.
un libro di principi, per passare dalla teoria alla pratica e aumentare i tuoi massimali
Un libro per essere libero di scegliere il metodo di allenamento più adatto a te e al tuo contesto e non dipendere dal singolo metodo.
L’obiettivo di questo libro è offrire una visione globale dell’allenamento della forza partendo da un’analisi delle più importanti scuole al mondo (Russia, Ucraina, Bulgaria, Kazakistan, America) per estrapolarne i principi e renderli subito applicabili sul campo.
Un libro per migliorare le tue conoscenze e le tue competenze, con una visione a 360° sul mondo dell’allenamento della forza in palestra.
Questo libro è per te se hai voglia di andare oltre i luoghi comuni, oltre i pareri contraddittori, per capire come la biomeccanica può guidarti nell’esecuzione corretta degli esercizi, senza cadere nelle leggende e nei miti della palestra.
Cosa dicono di Project Strength
Project Strength: Il libro sull’allenamento della forza
Questo e tanto altro scoprirai nel libro. Se vuoi vedere tutti i dettagli dei contenuti, puoi scaricare l’indice qui sotto.
Il libro è stato scritto da Alessio Ferlito, hanno partecipato e collaborato in totale 20 autori (tra cui anche Ado Gruzza e Paolo Evangelista), allenatori della forza, tecnici federali, atleti internazionali, preparatori olimpionici, ma anche medici sportivi. Il libro racchiude le esperienze, nel campo dell’allenamento della forza, di molti tra i maggiori esperti italiani.
Project Strength contiene non solo tantissime nozioni, ma anche tanta esperienza di autori di livello nazionale e internazionale, le cui consulenze possono costare oltre i 100 euro.
Carta di credito, paypal e 18app
Spedizione tracciabile con SDA di Poste Italiane, 4-5 giorni lavorativi.