I am “The Flexibility Guy”. Sono un personal trainer con tantissime passioni, prima tra le quali il mondo della flessibilità. Ho iniziato a scrivere i miei primi articoli per il Project Invictus nel lontano 2015.
Da quel giorno non mi sono mai fermato, ho sempre divulgato contenuti sul mondo della flessibilità e non solo con passione, interesse, e voglia di imparare, creando una community online di decine di migliaia di persone.
Ho sempre cercato di apprendere dai migliori in Italia e all’estero, sviluppando delle conoscenze che mi permettessero di capirne sempre di più sul mondo dell’allenamento, della biomeccanica, e del funzionamento del corpo in generale.
Conoscenze che vivo su me stesso e che trasmetto ogni giorno della mia vita con un solo credo: “Shinzo Wo Sasageyo”, dal giapponese: dona il tuo cuore.
4 reviews for Project Stretching
Angela –
Salve, nel programma B principiante 2 c’è pike a terra mono gamba, gamba opposta raccolta davanti e dietro p. 247, ma alla pagina indicata c’è box split senza muro. Qual è il numero della pagina giusta?
carlo (verified owner) –
Libro che apre una porta sul mondo stretching , sono contento di averlo acquistato. Contenuto di valore, scritto in modo chiaro. e esaustivo. Lo ritengo un punto fermo da cui partire per capire e fare pratica della mobilità articolare. Mi sono perso il corso di un giorno ormai sold out (18 Giugno 2023) a Milano di Elia Bartolini, che avrei fatto molto volentieri. Chiedo se possibile, di aprire un canale di comunicazione con lo scrittore del libro per fare domande. Chiedo anche quando sarà possibile iscriversi ad un nuovo corso di Elia e dove ? Grazie
Errico –
Salve , non ho ancora ordinato il libro ma vorrei farlo… finora ho ordinato 3 libri da voi… l’ultimo e Project Calisthenics.
Se ordinassi questo ci sarebbe la possibilità di avere uno sconto.. tra l’altro sono in vostro profondo estimatore dalla Germania 🇩🇪
Errico –
Sempre Errico. Scusate la mia era una domanda comunque….
E vorrei aggiungere che dall‘indice scaricato sembra interessantissimo il libro.
Scusate ancora e saluti.