Il ruolo
Le attività di Project inVictus si moltiplicano ogni anno. Per questo cerchiamo un nuovo membro del team che possa contribuire alle attività di marketing e social media, con il pieno supporto degli altri membri del team.
Il Marketing Specialist di Project inVictus è una figura flessibile, a cui piace svolgere attività diverse e avere una visione d’insieme per occuparsi di due attività fondamentali, già svolte internamente, ma in forte espansione:
1) progettare e gestire le campagne marketing e di comunicazione.
L’obiettivo è di aumentare il valore percepito dei prodotti, aumentare le conversioni e attirare potenziali clienti in target, tramite e-mail marketing, social media ads, SEM, e di perfezionarle nel tempo facendo riferimento a KPI e metriche utili al miglioramento continuo.
2) creare e programmare il piano editoriale delle pagine Instagram e Facebook di Project inVictus, con l’obiettivo di:
– dare contenuti di valore alla community inVictus;
– comunicare in modo chiaro e differenziante il posizionamento del brand;
– aumentare le vendite anche in organico.
Il ruolo è ibrido, con una componente settimanale di presenza ed una remoto.
Il Marketing Specialist si occuperà anche di creare le grafiche di base e variazioni di queste da utilizzare nelle campagne, mentre quelle più complesse verranno fornite dagli altri collaboratori (più specializzati) del team.